Nuovi vasi in PET

< News

Novità 2016: abbiamo deciso di aprire la nostra gamma di vasi ad un nuovo materiale: il PET – polietilene tereftalato. Leggerezza, trasparenza, riciclabilità e compatibilità sono alla base di questo incredibile materiale altamente performante. E con questo diamo vita a nuove forme giocando con un’infinita gamma di trasparenze colorate.

Efficienza e qualità, esperienza e know-how sono segni distintivi della nostra società che vanta 50 anni di attività rivolti per lo più al settore cosmetico. Infatti, la nuova linea di vasi AZALEA prodotta in PET è solo la prima di altre tre già presenti sulla rampa di lancio. Le capacità vanno da 50 ml a 1000 ml e su tutte garantiamo un ottimo servizio interno di decorazione con stampa serigrafica fino a 3 colori oltre ad una ampia disponibilità di chiusure compatibili in PP già presenti a catalogo – vedi tappi – e un’ottima tenuta con il sottotappo o disco Polespan (possibilità di usare il disco anti-violazione SAFE-GARD™).

Con questo nuovo materiale non vogliamo solo giocare con forme e trasparenze ma puntiamo a coinvolgere molteplici settori con il nostro autentico MADE IN ITALY che da oggi sarà ancora più limpido perché la trasparenza è una qualità di cui andiamo fieri.

Per ulteriori informazioni consulta il Catalogo AZALEA.

© 2015 Mav s.r.l via Benini, 7 – 40069 Zola Predosa (Bologna) ITALY – P.I: IT00616151205 – dati societari – privacy policy