LAVORI IN CORSO

< News

A partire da venerdì 20 maggio e fino alla mattina del 3 giugno 2016, la nuova viabilità del Comparto D2.3 sarà interessata da provvedimenti che determineranno variazioni di percorso per i veicoli diretti da e per la zona industriale.
Tali provvedimenti sono stati adottati tramite l’Ordinanza n. 93/2016, per consentire di procedere alla messa in quota dei pozzetti, all’asfaltatura e al tracciamento della segnaletica orizzontale nelle due nuove rotatorie e nell’asse stradale che ha sostituito una parte del vecchio tracciato di Via Camellini (nonché alla messa in sicurezza e al rifacimento del fondo stradale ammalorato presente nei tratti di Via Roma e di Via Camellini che immettono nella nuova viabilità del Comparto D2.3) 
I lavori si articoleranno in tre fasi, come schematizzate di seguito:

Fase 1: il nuovo asse stradale compreso tra le due rotatorie resterà chiuso dal 20/05 al 3/06;
Fase 2: la Rotatoria Mattei/Camellini e i tratti in avvicinamento alla stessa resteranno chiusi dal 23/05 al 27/05.
Per tutti i veicoli diretti alla zona industriale si consiglia di restare sulla SP 569 e di uscire all’uscita 3 (quella di fronte alla Biochimica) e poi percorrere la Via Roma.
Fase 3: la Via Gagliani all’innesto con la Rotatoria con Via Roma resterà chiusa dal 27/05 al 3/06.
Durante questa fase la circolazione lungo la Via Roma compresa la stessa Rotatoria si svolgerà con un senso unico alternato. I veicoli diretti alle Vie Benini, Guido Rossa e Gagliani giunti all’intersezione con Via Roma e Via Piemonte devono svoltare in quest’ultima e seguire i cartelli di deviazione che saranno collocati a cura dell’impresa esecutrice per tutta la durata dei lavori.

© 2015 Mav s.r.l via Benini, 7 – 40069 Zola Predosa (Bologna) ITALY – P.I: IT00616151205 – dati societari – privacy policy